Image

Un'atmosfera sognante

Camera matrimoniale dai colori avvolgenti e caldi e luci soffuse. Rimanda ad un'atmosfera sognante, al bisogno di raccogliersi in sé con la compagnia di un buon libro. Anche qui dominano i materiali della tradizione, come il legno, il ferro battuto, il cotto. La stanza è disposta su due livelli: uno rialzato è dedicato al bagno, dotato di vasca ad appoggio sul pavimento di legno.
Possibilità di aggiungere un terzo letto per un bimbo, con angolo tisane e frigobar.

Il terrazzino privato, ombreggiato dal prolungamento dalla falda del tetto, è un piccolo angolo dedicato alla lettura o alla meditazione. Adatta, possiamo dirlo, a giovani coppie di innamorati.

Superficie della camera 30m2 circa.

Aria condizionata, telefono, scrittoio, guardaroba, bollitore tè, frigobar, WiFi gratuito, televisore su richiesta, asciugacapelli, accappatoio, pantofole, asciugamani, prodotti da toilette.

La locanda offre tre tipologie di camere per il pernottamento tra cui le tre matrimoniali: la stanza del Sole, la stanza dei Melograni e la stanza della Luna, una camera tripla: la stanza delle Stelle e un ampio alloggio di nove posti letto per famiglie numerose: la stanza del Grano.

  • La prima colazione di tipo continentale, a buffet, con torte fatte in casa, marmellata, frutta, yogurt, salumi e formaggi, è compresa.
  • Tariffe scontate per pernottamenti di più giorni e per famiglie con bambini.
  • I vostri amici animali sono anch'essi ospiti graditi purché ben educati.
  • Vi aspettiamo dalle ore 16.00 alle 18.00 salvo diversi accordi telefonici, le camere devono essere lasciate libere il giorno della partenza entro le ore 10.00.

Le nostre colazioni...

Richiedi disponibilità

{privacy-policy-1}